venerdì 15 ottobre 2010

Presentazione....

   ...Benvenuto/a in questo mio piccolo spazio virtuale!!!

     Mi chiamo Roberta Cristaudo e sono una giovane laureata in Relazioni internazionali, da tempo affascinata dalle tematiche inerenti l’internazionalizzazione d’impresa. Durante la mia carriera universitaria, questa motivazione mi ha condotto a dar spazio soprattutto ad insegnamenti relativi all’Area economico-giuridica. Ho poi approfondito questa mia passione, scegliendo di trasferirmi a Como per lavorare come Junior Export Manager e seguire simultaneamente dei corsi sulle tematche connesse a questo ambito lavorativo. Ho deciso di aprire questo blog per mettere alcune informazioni e delle mie conoscenza al servizio della collettività, di piccoli e grandi imprenditori  e di chi come me è appassionato a questi temi...
Spero che possiate trovare degli spunti utili da utilizzare anche nella vostra azienda...

Buona Lettura
***Roberta Cristaudo***

4 Commenti:

Alle 28 novembre 2010 alle ore 10:23 , Anonymous Claudia ha detto...

Roberta, sei stata gentilissima, hai centrato appieno il discorso e sei riuscita a chiarirmi i dubbi che avevo ma soprattutto e grazie agli esempi pratici che sono riusciti a darmi una risposta concreta ai miei dubbi...
Ti ringrazio ancora spero di mantenermi in contatto con te...

 
Alle 10 dicembre 2010 alle ore 23:30 , Anonymous Peter ha detto...

Grazie Roberta, sono rimasto sorpreso per l’impegno che ci hai messo nel darmi risposte e suggerimenti alle mie domande, grazie di nuovo.

 
Alle 7 gennaio 2011 alle ore 11:50 , Anonymous Francesco ha detto...

Brava Roberta e complimenti,
chiara, diretta e approfondisci i temi trattati, seguirò i tuoi futuri post!

 
Alle 20 agosto 2012 alle ore 18:02 , Blogger Claudio Cosmaro ha detto...

Cara Roberta, sono rimasto colpito dalla professionalità del blog
Mi sto appenna affacciando al tema del commercio internazionale perchè vorrei avviare un'attività di import/export con la Colombia (paese di mia moglie).
Esiste una qualche pubblicazione online - anche tua da poter scaricare e studiare?

Grazie
Claudio
info@italiacolombia.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page